Professional Co-Hosting
Vuoi affittare il tuo immobile e percepire l’affitto senza rischi, anche quando non ci sono inquilini?
Affidati ad un’azienda in grado di gestire il tuo patrimonio in modo professionale ed affidabile.
Professional co-hosting significa ospitare gli host all’interno del tuo alloggio collaborando con un ente professionale in grado di gestire insieme a te l’attività di accoglienza.
Property Service Italia si occupa proprio di questo: trova gli inquilini ideali per il tuo alloggio, per una durata breve o lunga, a discrezione del proprietario, e gestisce il tuo servizio AirBnb attraverso tre modalità.
Creazione e gestione dell’annuncio
- Assistenza alla creazione del tuo annuncioAirbnb Un annuncio ben scritto e con foto accattivanti è quello che fa la differenza quando un guest è in cerca di un alloggio. Noi curiamo ogni aspetto grafico, testuale e comunicativo e rendiamo il tuo annuncio imperdibile!
- ShootingGarantire Fotografie in cui l’alloggio è ben visibile in ogni sua parte è fondamentale per un buon responso dell’annuncio da parte dell’host. Property Service Italia si occupa di far effettuare un servizio fotografico professionale dell’appartamento in modo da valorizzare l’annuncio al meglio.
- ComunicazioneCi occupiamo di vagliare e valutare con attenzione ogni richiesta di prenotazione del tuo alloggio, gestendo al meglio i tempi e i costi. I tuoi Guests avranno la certezza di ricevere risposta ad ogni domanda entro dodici ore e potranno chiamare direttamente i membri del nostro staff 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana.
- Account Manager dedicato al tuo alloggioL’account attivo su Airbnb sarà ottimizzato e costantemente monitorato e riceverà un attenta analisi SEO per garantirne la visibilità.
Servizi di Concierge
- Accoglienza GuestsLo staff di Property Service Italia garantisce un membro del personale pronto sul posto per accogliere al meglio il Guest all’interno della tua abitazione, fornire spiegazioni e consegnare le chiavi.
- Partenza GuestsCosì come all’arrivo, anche alla partenza del Guest sarà garantita la presenza di un membro del personale per la consegna delle chiavi, il controllo dello stato dell’alloggio e il pagamento di eventuali sovrattasse.
- Pulizia dell’immobilePrima dell’arrivo e dopo la partenza di ogni Guest l’alloggio sarà interamente pulito e riordinato.
- Lavaggio biancheriaE’ garantito il servizio di lavaggio di lenzuola, federe e asciugamani prima dell’arrivo e dopo la partenza di ogni host.
Servizi amministrativi
- Comunicazione con il GuestÈ a disposizione l’assistenza telefonica 24 ore al giorno e 7 giorni a settimana per il Guest durante l’intero periodo di permanenza all’interno del tuo alloggio, per qualunque tipo di problematica o richiesta.
- PagamentiProvvederemo a versamento i tuoi ricavi Airbnb alla fine di ogni mese, anche in caso non fosse stato occupato da un host.
- Tariffe e pacchettiOffriamo la possibilità di concordare insieme le tariffe più convenienti e di scegliere il pacchetto che preferisci.
- Ottimizzazione del PrezzoTi consigliamo una strategia di prezzo per ottimizzare i tuoi guadagni e monitoriamo costantemente il calendario modificando i prezzi in base alla richiesta o in base agli eventi cittadini.